Come posso richiedere un batch di indicizzazione?

I batch sono gruppi di una o più immagini che puoi di solito indicizzare in 30-60 minuti. Puoi richiedere fino a 10 batch alla volta, anche se non più di 4 batch dello stesso progetto.

Il pannello I miei batch è il modo migliore per controllare i batch e tornare a quelli su cui hai lavorato in precedenza.

Passaggi

  1. Accedi a FamilySearch.
  2. Nella barra menu in cima allo schermo, clicca Partecipa.
  3. Nel menu a discesa, clicca Indicizzazione.
  4. Nel pannello I miei batch, clicca Trova un progetto.
  5. Cerca il tipo di batch che vuoi trovare. Puoi utilizzare queste opzioni per cercare, classificare e filtrare i batch disponibili:
    • Campo di ricerca: Inserisci le parole chiave per trovare il progetto al quale vuoi lavorare.
    • Tutti o Preferiti: Seleziona se vuoi vedere tutti i progetti disponibili oppure solo quelli contrassegnati come preferiti.
    • Livello di difficoltà: Scegli quanto facile o difficile sia il progetto.
    • Lingua: Scegliete la lingua del progetto. Il sistema imposta automaticamente la lingua in modo che corrisponda alla lingua del browser. Ma puoi scegliere una lingua diversa del progetto.
    • Classificare: Modifica l'ordine nel quale vedi i progetti.
    • Batch da richiedere: Indica il numero di batch che vuoi.
  6. (Facoltativo) Quando trovi un progetto che ti piace, clicca sull'icona a forma di stella sopra il pulsante Indice per contrassegnarlo come preferito.
  7. Quando trovi un progetto al quale vuoi lavorare, clicca sul pulsante Indicizza o Revisiona.
    • Se non completi un batch specifico di documenti entro i prossimi sette giorni, sarà rimandato al menu del progetto affinché un altro volontario possa completarlo.
  8. Se ricevi un batch che un altro utente ha restituito incompleto, vedrai un messaggio che ti informa che alcune cose sono già state completate sul batch. CliccaOK per aprire il batch.
  9. Quando fai la revisione di un batch con molti errori da correggere in un tempo ragionevole, restituiiscilo affinchè venga indicizzato di nuovo. Con il nostro backlog di documenti che devono essere revisionati, usa il tuo tempo per revisionare anziché correggere documenti. Per restituire un batch, clicca sulla scheda Batch nell'angolo in alto a destra dello schermo. Dal menu a cascata, clicca Restituisci Batch.

Articoli Correlati

Cosa sono i Miei Batch nell'Indicizzazione sul Web?
Come posso restituire un batch di indicizzazione?

E' stato utile?