Rachel Platten
Quando il mondo ha conosciuto per la prima volta Rachel Platten, artista pluripremiata con un Emmy e dischi multi-platino, cantante e autrice, è avvenuto sotto forma di una proclamazione di sé stessa. Un inno per chi ne aveva bisogno e per chi non sapeva nemmeno di averne bisogno, "Fight Song" è diventata un fenomeno globale, un grido di battaglia ineludibile che è stato riprodotto più di un miliardo di volte e che è ormai indissolubilmente legato alla cultura moderna quanto una canzone può
esserlo. Ma "Fight Song" era solo una canzone, un solo sé, e Rachel Platten aveva molto altro da dire e tanti altri sé da mostrare. Oggigiorno, se ci si immerge a capofitto nel ricco e crescente catalogo di Rachel, le probabilità di imbattersi in un inno fragoroso come il suo più grande successo sono alte, così come quelle di imbattersi in un brano introspettivo, toccante e liricamente strutturato che parla di maternità, senso di colpa, lutto, aspettative, rinascita, salute mentale e dei sistemi di supporto di cui tutti abbiamo bisogno per superare i momenti più sconvolgenti della vita.
Raica mada na iTukutuku Momona Taucoko ena RootsTech 2026
Na RootsTech sa vanua ni vuli, meda vakauqeti kina, ka veisemati tu kina tuvakawa. Volayaca ki na initaneti ka vakai iko nikua!
