Comico

Henry Cho

L'11 febbraio, il comico Henry Cho è stato inserito come 229° membro del Grand Ole Opry. Questo prestigioso onore non veniva concesso a un comico dal 1973.
I crediti televisivi di Henry includono apparizioni al Tonight Show della NBC, al The Late, Late, Show della CBS e al Young Comedians Special della NBC. È stato per due anni conduttore di Friday Night Videos della NBC e ha avuto molti ruoli da ospite in varie sitcom della rete. Henry è stato co-creatore, co-produttore e co-scrittore di "The Henry Cho Show" su GAC.
Lo speciale di un'ora di Henry su Comedy Central, "What's That Clickin Noise?". è stato trasmesso anche su Netflix. Henry può anche essere ascoltato quotidianamente su Sirrus, XM, Blue Collar Radio e Pandora.
Tra i crediti cinematografici di Henry figurano “McHale's Navy” della Universal con Tom Arnold e David Allen Greer, “Say It Isn't So” con Heather Graham e Sally Field, e “Material Girls” con Hilary Duff e Angelica Houston prodotto da Madonna.
Henry è stato l'intrattenitore principale della 59ª cena annuale dei corrispondenti radiotelevisivi e ha lavorato a lungo con Vince Gill, Amy Grant, Willie Nelson, Carrie Underwood, Reba e molti altri. La comicità pulita di Henry è così versatile che può fare da presentatore a Las Vegas e poi andare in tournée con Michael W. Smith.
Henry ha girato il film indipendente basato sulla fede chiamato "Saving Faith", di cui è co-protagonista e anche co-produttore, distribuito dalla Lions Gate. Henry è stato nominato come miglior attore non protagonista in un lungometraggio dall'International Christian Film Festival. Henry ha recentemente finito le riprese del film di Hallmark "The Farmer and the Belle- Saving Santaland".

راعي

تعرف على جميع الخطابات الرئيسية في مؤتمر RootsTech لعام ٢٠٢٦.

RootsTech هو مكان للتعلم والإلهام وبناء الروابط من خلال تاريخ العائلة. سجل الآن عبر الإنترنت وشخصيًا!

جميع الجلسات واللغات


صورة مصغرة لـ Discorso di Henry Cho | RootsTech 2024
لغة هذه الجلسة هي الإيطالية
33:28